NordEst

Romeno muore sul lavoro, Coppia si toglie la vita a Pergine

Share Button
Operaio romeno muore schiacciato da un tronco – Un giovane romeno, Roman Gregore Cilian, ha perso la vita giovedì pomeriggio schiacciato dal tronco di una albero nel comune di Pelugo, in Provincia di Trento.
L’uomo di 26 anni si trovava in Italia da poche settimane e stava lavorando in una zona boschiva con altri connazionali. Sono stati gli stessi colleghi a lanciare l’allarme e a chiamare aiuto.
 
A soccorrere il romeno è stato inviato l’elicottero della Provincia di Brescia visto che il velivolo di Trento era occupato in un altro intervento nel Primiero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Spiazzo che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. Cilian stava mettendo in sicurezza dei tronchi e proprio uno di questi è scivolato travolgendolo. Il giovane già gravissimo al momento dei primi soccorsi si è spento poco dopo all’ospedale Santa Chiara di Trento.
 
Coppia di Pergine si toglie la vita – Ha destato particolare commozione in Valsugana la tragedia di una coppia che ha deciso di farla finita nello stesso momento, in un’auto satura di gas. Si tratta di una coppia della Valsugana: lei di 46 anni gravemente malata, lui di 50 anni disoccupato, dopo aver subito un grave incidente, non ne potevano più di soffrire. La coppia ha lasciato dei bigliettini per spiegare il gesto, nei quali c’era anche la richiesta di essere sepolti insieme. L’auto è stata ritrovata da un contadino, parcheggiata in una stradina di campagna, nei pressi di Pergine. Sabato si terranno i funerali.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *