Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Veronese arrestato a Trento con 6,1 chili di hashish

Share Button

Operazione della Squadra mobile


 

Trento – Personale della Squadra mobile di Trento, ha ha arrestato per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti di un veronese, di anni 49, incensurato. A seguito di attività info-investigativa, sì è proceduto ad una perquisizione domiciliare nei pressi della abitazione a Trento sud. In un borsone all’interno dell’armadio della camera da letto, sono stati trovati complessivamente 6,1 chili di hashish: 4 panetti e mezzo con cellophane con il logo “Ferrari”, 5 panetti raccolti ed uniti con pellicola tipo “Domopack” e altri 5 involucri di forma cubica a racchiudere ulteriori panetti con il tipico nastro da pacco marrone lucido. Un ulteriore pezzo della sostanza stupefacente è stata trovata in bagno. E’ così scattato l’arresto.


In breve

Nas, sequestrati 400 kg di carne scaduta sugli Altipiani Cimbri.  Nei controlli a baite e rifugi sequestrati anche molti insaccati privi di etichetta ed una confezione di carne scaduta da 4 anni.  I militari, insieme a personale specializzato dell’ Unita operativa igiene  alimenti e nutrizione dell’azienda sanitaria si sono recati in sugli altipiani Cimbri rilevando numerose  irregolarità con sanzioni per complessivi 3.500 euro e sequestro alimenti per un valore di circa 10mila euro.


Incidente nella notte a Riccomassimo (frazione di Storo) dove un’autovettura è stata colpita in pieno da un grosso masso. Si è staccato dal versante sopra la provinciale 241, poco prima delle due. Gli occupanti dell’auto se la sono cavata con un grande spavento ma senza conseguenze.


 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *