Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Valsugana, 40enne è stato arrestato per prostituzione minorile

Share Button

Aveva incontrato online su un sito, una 16enne. Sono seguiti incontri frequenti con il pagamento di denaro

Carabinieri di Borgo Valsugana in Trentino

 

Borgo Valsugana (Trento) – Dagli accertamenti della polizia giudiziaria erano emersi contatti frequenti tra l’uomo e un minorenne. I carabinieri hanno approfondito la situazione e ricostruito l’intera vicenda, iniziata nei primi mesi dell’anno con l’adescamento da parte del 40enne di un ragazzino trentino di 16 anni su un sito internet di incontri.

L’operaio, che si faceva chiamare con un soprannome di fantasia per nascondere la propria vera identità, dopo un dialogo con il minorenne sulla chat del sito, sarebbe riuscito a convincere la vittima a conoscersi di persona, arrivando persino a rapporti sessuali in cambio di denaro. Episodi che si sarebbero ripetuti per alcuni mesi, e che secondo gli inquirenti avrebbero portato il ragazzino ad essere totalmente succube del 40enne. Durante il racconto ai carabinieri il giovane è stato supportato da uno psichiatra. Ora il 40enne si trova ai domiciliari.


In breve

Tragedia in stazione a Mori, martedì mattina poco prima delle 8. Una persona è stata investita da un treno in transito, a poche centinaia di metri dal complesso del Millenium. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, anche se potrebbe essere stato un gesto volontario.


Accusato di violenza sessuale su un’atleta minorenne, allenatore trentino radiato dalla Fipav. Il procedimento è del Tribunale federale della Federazione pallavolo. L’allenatore accusato di “atti violenti di natura sessuale”. In corso un’indagine della Procura di Rovereto

.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *