NordEst

Schianto mortale a Vermiglio

Share Button

La velocità e una manovra azzardata, sono probabilmente all'origine del tragico impatto avvenuto nella serata di giovedì nella zona di Vermiglio in Val di Sole. Un furgone Ducato, con a bordo alcuni operai rumeni si è schiantato contro un bus di turisti tedeschi.

Due operai romeni morti, un terzo ferito in condizioni gravi, ma non sembra in pericolo di vita. Otto i turisti tedeschi – che viaggiavano in direzione del Tonale su un pullman – feriti lievemente. E' il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto giovedì poco dopo le 19, a valle dell'abitato di Vermiglio. 

Le operazioni di soccorso

Una scena da brivido per i soccorritori giunti sul posto con lamiere contorte e fertiti ovunque. L'incidente è avvenuto verso le 19 ma solo dopo le 23 la strada è tornata percoribile. Si indaga sule cause che hannoprovocato un simile disastro.

Guarda le foto del terribile incidente (L'Adige.it)

Muore dopo l'incidente il centauro trentino 

E' morto giovedì pomeriggio il 32enne Ivan Cesarini Sforza, operaio di Marco di Rovereto che era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. La famiglia, ha dato il consenso per per l'espianto degli organi, già avvenuto nelle scorse ore.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *