A mezzogiorno di domenica 14 aprile, l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore è intervenuto lungo la discesa dalla est del Mulaz, per uno scialpinista che aveva riportato un sospetto trauma al ginocchio
NordEst – Il 50enne di Venezia, che stava sciando accompagnato dal suo cane, è stato individuato dopo una breve ricognizione dall’eliambulanza, che ha sbarcato nelle vicinanze il tecnico di elisoccorso in hovering che ha caricato il cane nello zaino. L’elicottero ha quindi recuperato con un verricello soccorritore, infortunato e cane. L’animale è stato lasciato in piazzola a Falcade, mentre lo sciatore è stato trasportato all’ospedale di Agordo.
Muore per le gravi ustioni a 92 anni
La donna di 92 anni di Taibon (Belluno) era stata investita dal ritorno di fiamma nella mattinata di sabato 13 aprile. Trasportata d’urgenza con l’elicottero al San Martino, era stata ricoverata in Rianimazione, dove è deceduta nella notte.
In breve
Grave malore per una 58enne feltrina a Imèr nel Primiero. Intervento dell’elisoccorso venerdì pomeriggio nei pressi di una nota azienda di Imèr, dove la donna del feltrino, ha accusato un grave malore. Immediato l’intervento dell’elicottero con il supporto dei vigili dle fuoco di Imèr.