24^ Rassegna Primiero Teatro, sabato 23 febbraio alle 20.45 cambio di programma: in scena al Teatro di Mezzano “La salute l’è tut”

Share Button

Secondo appuntamento il 23 febbraio con l’Associazione teatrale Dolomiti di San Lorenzo in Banale. In scena al Teatro di Mezzano alle 20.45

Primiero (Trento) – Il periodo invernale è da sempre quello più impegnativo ed intenso dal punto di vista dell’attività, per la filodrammatica locale “El Feràl”. che torna con una nuova rassegna, per la 24^ volta.

“L’obiettivo – spiega il presidente della Compagnia, Stefano Bettega – è quello di contribuire alla crescita culturale sia dei filodrammatici che del pubblico attraverso il confronto di spettacoli diversificati nelle proposte e nei linguaggi, oltre che tener vive le nostre comunità, nel periodo in cui l’attività turistica è bassa e le attività socio culturali languono. Si torna dunque, anche quest’anno, a presentare cinque spettacoli proposti nei mesi da febbraio ad aprile. I frequentatori del teatro amatoriale, sempre numerosi, hanno dimostrato di apprezzare, in modo particolare, i lavori e le interpretazioni di filodrammatiche, che cercano di rappresentare in modo faceto avvenimenti e vicissitudini di gente disposta a guardare la vita con uno spirito ottimistico ed allegro.

Sono stati scelti quattro spettacoli a carattere brillante, con rappresentazioni divertenti per passare qualche ora in allegria e abbandonarsi a quattro rilassanti risate che aiutano, per un po’ ad accantonare le quotidiane preoccupazioni. Dulcis in fundo: la compagnia sta preparando per l’inizio di maggio un proprio, nuovo lavoro, dal titolo “Varda ti, no averie mai dit, no!”, scritta dalla nostra bravissima attrice Stefania Turra. E per la 17^ volta – conclude Bettega – presentiamo una nuova proposta e, come sempre, non ci risparmiamo certo in termine di impegno. Speriamo che venga gratificata dalla vostra numerosa ed assidua partecipazione. Vi aspettiamo numerosi a teatro”.

I prossimi appuntamenti

Share Button

Lascia un Commento

Your email address will not be published.