NordEst

Omicidio a Noale, in Val di Non muore camionista

Share Button
Noale/Tragico omicidio – Ha colpito la moglie, forse in preda a una immotivata gelosia, con un coltello al torace e alla schiena poi ha raccolto una grossa pietra e le ha sfondato la testa, pare appoggiandosi a lei quando era gia’ a terra: sono le accuse che hanno portato in carcere Pashko Gjelaj, 54 anni, albanese, per l’omicidio di Hane Gjelaj, 46, avvenuto nella tarda serata di ieri in una strada di Noale (Venezia). Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’albanese, disoccupato, ha atteso in strada la moglie al rientro dalla casa di riposo dove lavorava come inserviente.

Trento/Muore nel camion –
Un camionista ha perso la vita martedì in Trentino, a causa del ribaltamento del mezzo che guidava, carico di mele. Letali le conseguenze per l’autotrasportatore Paolo Maestrelli, di Vigo di Ton L’incidente e’ avvenuto poco prima delle 12 a Campodenno, all’uscita da una curva. La dinamica dell’accaduto, in cui non sono coinvolti altri mezzi, e’ in via di accertamento da parte dei carabinieri della zona di Cles. Per rimuovere il mezzo e i frutti che si sono rovesciati sulla carreggiata sono intervenuti i vigili del fuoco.

Cassola/Schianto in moto – L’incidente a Cassola. La vittima è un 46enne di Rossano. Alla guida della vettura una 60enne: è in stato di choc. Un 46enne di Rossano Veneto, Giovanni Ceschi, si è scontrato con un’utilitaria, alla guida una sessantenne. Ceschi è volato oltre la macchina, sbattendo poi violentemente a terra

Pordenone/Tedesco muore in parapendio – Un cittadino tedesco, Stefan Buhrer, 48 anni, di Moglingen, e’ morto poco dopo le 12.30 di martedì dopo essere precipitato con il parapendio alle pendici del Monte Valinis, in comune di Meduno. L’uomo e’ deceduto subito dopo la caduta e sono state inutili le operazioni da parte dell’elisoccorso del 118 intervenuto subito sul posto. Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri, l’uomo sarebbe precipitato da circa 20 metri probabilmente a causa di un errore di manovra in fase di atterraggio.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *