Primo Piano NordEst Valsugana Tesino

Inseguimento e schianto dopo colpo al bancomat: due banditi morti nel trevigiano. Inseguimento e schianto anche in Valsugana

Share Button

I quattro banditi, italiani, sono finiti in una scarpata nel tentativo di sfuggire ai controlli dei carabinieri. Finita a Villa Agnedo, lungo la statale della Valsugana, la fuga di un automobilista della provincia di Vicenza

carabinieri

Nordest – Due banditi sono morti ed altri due sono rimasti feriti, e versano in gravi condizioni, in un incidente stradale avvenuto durante la fuga dopo aver compiuto un colpo ad un bancomat della banca Cooperativa di Credito di Monastier in provincia di Treviso.

I quattro banditi, italiani, nel tentativo di sfuggire ai controlli dei carabinieri, alla fine di un lungo rettilineo, in frazione San Cipriano, probabilmente a causa dell’alta velocità, in una curva sono andati diritti finendo in una scarpata. Le indagini vengono portate avanti dai carabinieri della Compagnia di Roncade e del Comando Provinciale di Treviso.

Fuga e schianto in Valsugana

E’ finita a Villa Agnedo, lungo la statale della Valsugana, la fuga di un automobilista della provincia di Vicenza che non si è fermato ad un posto di blocco nei pressi di Bassano del Grappa. Intercettato dai carabinieri, nel tentativo di evitarli il fuggitivo si è schiantato contro il guardrail e poi contro un furgone rimanendo ferito.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *