Primo Piano Belluno

Incendio nel bar universitario a Padova

Share Button

Nessun ferito, ma scene di panico

NordEst – I vigili del fuoco sono intervenuti in pieno centro a Padova per spegnere un incendio divampato all’interno del “Bar Fly”, che si trova a due passi dall’aula studio di galleria Tito Livio ed è frequentatissimo dagli studenti universitari.

La galleria è stata invasa da una densa colonna di fumo nero che ha reso l’aria irrespirabile, e gli studenti che affollavano il locale sono fuggiti in strada per mettersi in salvo. I pompieri sono intervenuti subito, hanno domato le fiamme e stanno cercando di capire le cause del rogo.

A quanto pare l’incendio sarebbe partito dalla cucina dell’esercizio, forse per il malfunzionamento di un elettrodomestico. Non si registrano feriti e sembra esclusa l’ipotesi dolosa.

Altre notizie in breve dal Veneto

Belluno, investe un capriolo in auto: esce di strada – Incidente all’alba di mercoledì ad Andreane: ferita la donna al volante, era in attesa di un bimbo. Erano da poco passate le 5 del mattino di quando una 33enne di Ponte nelle Alpi è finita fuori strada, superando il guardrail che costeggia la statale 50 ad Andreane e andando a sbattere contro una siepe adiacente ad una casa. La donna era in attesa di un bimbo, che ha perso a causa dell’incidente.

Ladri di merende all’ospedale di Feltre – Dodici distributori automatici di alimenti e bevande sono stati saccheggiati il giorno di Pasquetta nell’ospedale di Feltre. La denuncia di furto con scasso è stata presentata lunedì dal legale rappresentante della ditta che gestisce le macchine. Nella stessa giornata, le cassettiere sono state rimesse a posto dagli addetti dell’azienda. Dipendenti e utenti dell’ospedale, non solo non hanno risentito di disservizi, ma non sembra si siano neppure resi conto di quanto capitato. Il bottino è stato quantificato in circa 3 mila euro, fra furto di monete e danni imputati allo scasso.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *