Primiero Vanoi

Edolo 2016, Gianluigi Zeni è Campione del mondo di scultura in velocità a tecnica mista

Share Button

Ottimo risultato conquistato dallo scultore di Mezzano nel Primiero. Secondo posto per il cugino Matteo Zeni

wpid-wp-1470690946323.jpg
Gianluigi Zeni conquista un importante riconoscimento

Primiero (Trento) – Gianluigi Zeni conquista ad Edolo 2016, dopo tre serate impegnative con ottimi avversari, il titolo di “campione del mondo di scultura in velocità a tecnica mista”.

“La gara, denominata Lignum Summer Art ad Edolo Brescia” si divideva in tre serate da due ore ciascuna – spiega il neo Campione – la prima serata con l’uso esclusivo della motosega. Tema: animali. Ho realizzato un galletto!

La seconda serata, con uso esclusivo di motosega e flessibile dal tema: forme geometriche. Ho realizzato un cane molto stilizzato. Infine, la terza serata con motosega, flessibile e scalpelli dal tema libero: ho realizzato il dialogo tra un bambino e un gatto“.

Un evento che ha richiamato ad Edolo moltissime persone e artisti di grande preparazione. Complimenti a Gian, che sia solo l’inizio di una lunga carriera “creativa”. Tutte le foto delle opere realizzate sulla sua pagina facebook

 

 

Share Button

2 Replies to “Edolo 2016, Gianluigi Zeni è Campione del mondo di scultura in velocità a tecnica mista

  1. Al figlio dei miei amici,e a lui stesso,i miei complimenti,di un avvenire radioso,a tutti i madaneschi,siateni orgogliosi.

    A LUI STESSO CONGRATULAZIONI;

    BUONA FORTUNA; da LE CANNET FRANCIA IL 11/08/2O16

    ORLER GUGLIEMMO

  2. Complimenti vivissimi a Gianluigi Zeni e un grazie particolare per aver fatto conoscere le eccellenze del Primiero nel Mondo.
    Questo titolo mondiale, conquistato con tanta dedizione e impegno personale, rende orgogliosi tutti noi Primierotti.
    Bravissimo Gianluigi e un grosso in bocca al lupo per la tua carriera che pare sia iniziata nel migliore dei modi con il titolo di campione del mondo.
    Un Primierotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *