Primo Piano Belluno

Due giovani morti in due diversi incidenti mortali in poche ore a NordEst: a Bolzano e Vicenza

Share Button

Due tragedie della strada nelle stesse ore a NordEst


 

NordEst – Incidente mortale a Nova Ponente. Verso le 5 del mattino un uomo ha allertato i soccorsi dopo aver notato il corpo di un giovane sulla strada, in località Platzviertel. Sul luogo carabinieri, vigili del fuoco e il medico d’urgenza, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Si tratta di un diciassettenne del posto, Jonas Zelger, appassionato di moto e di corsa in montagna. Dalle ricostruzioni pare che il giovane, in sella alla sua moto, si sia schiantato da solo contro un palo della luce. L’incidente non ha avuto testimoni.

L’allarme è stato lanciato alle ore 5 da un passante che transitava nel rione Platzl, non è invece chiaro quando sia avvenuto il tragico sinistro.  Probabilmente si tratta di un’autonoma fuoriuscita stradale, per ragioni sconosciute al momento dato che non vi sono testimoni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le Croce bianca con il medico d’urgenza, che però ha solo potuto costatare il decesso del motociclista.

Tragedia anche nel Vicentino

Un 25enne è morto in un incidente avvenuto ad Arzignano (Vicenza). Il giovane in sella alla sua moto, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrato nella notte contro un’auto. In condizioni disperate il motociclista è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 ma è morto dopo essere giunto all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

La vittima è Giovanni De Marzi. Il giovane, in sella alla sua moto, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrato contro un’auto in viale Vicenza. L’urto è stato molto violento. In condizioni disperate, il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 ma è morto dopo essere giunto all’ospedale San Bortolo di Vicenza. L’automobilista è indagato per omicidio stradale. Musicista (chitarra acustica e tastiera), cantante e produttore discografico Giovanni De Marzi, appassionato di moto lascia un grande vuoto tra i suoi molti amici. Sui social in queste ore il dolore dei molti che lo seguivano.

 


In breve

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *