Auto fuori strada a Predazzo: Gianmarco Sommariva muore in ospedale

Share Button

E’ morto il giovane di 19 anni rimasto ferito dopo il tragico incidente. Funerali per Sommariva giovedì pomeriggio nella chiesa di Moena

carabinieri

Predazzo (Trento) – E’ morto il 19enne Gianmarco Sommariva di Vigo di Fassa, coinvolto sabato nell’incidente sulla strada tra Predazzo e passo Rolle.

La comunità in lutto su facebook lo saluta con grande dolore, mentre la famiglia ha deciso con generosità di donare gli organi per salvare altre vite. In Val di Fassa sono stati  annullati tutti gli eventi previsti per il carnevale.

Il tragico schianto

Il grave incidente è avvenuto sabato notte in Val di Fiemme. Quattro giovani sono rimasti feriti, due dei quali erano in condizioni gravissime. L’incidente è avvenuto sulla strada che da Predazzo porta a passo Rolle verso le 23.

Una Audi, è uscita di strada e ha fatto un volo di una decina di metri. A bordo della macchina c’erano un 42enne e tre giovani di 19 anni.

Due ragazzi sono stati portati al Pronto Soccorso di Cavalese, il conducente dell’autovettura e un 19enne al Santa Chiara. Il più grave era proprio il giovane, deceduto nella giornata di lunedì.

Facebook Comments
Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>