NordEst

Debutta “l’Orchestra della speranza”

Share Button
Un gruppo formato da amici che condividono la grande passione per la musica e le emozioni che essa suscita. Ognuno con un importante bagaglio di esperienze musicali in Italia, in Europa e in tutto il mondo.

La vera novità di questa orchestra, diretta da Valter Bertolo, sta nel fatto che inserisce i suoi concerti in un contesto di sensibilizzazione, conoscenza e raccolta fondi per aiutare chi ha bisogno.

L’Orchestra della Speranza Onlus terrà il proprio “Concerto di Inaugurazione” sabato prossimo 3 marzo alle 20.30 presso la Sala Margherita Sanson di Vedelago, in provincia di Treviso, con il ricavato devoluto alla Fondazione Città della Speranza.

Nella serata saranno eseguite musiche di Ennio Morricone, Leonard Cohen, Astor Piazzolla e Wolmer Beltrami. Ma ha già in programma un’ ulteriore esibizione sabato 17 marzo, sempre alle 20.30, nella prestigiosa cornice del Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, sempre nel Trevigiano, dove eseguirà il “Concerto per un sorriso”.

I due concerti in terra trevigiana seguono per la verità altre performance dell’orchestra già tenutesi in altre località del Veneto e del bellunese: Spresiano, Paderno di San Gregorio nelle Alpi, Altivole e Ponzano Veneto

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *