Primo Piano

Covid, altri due decessi in Alto Adige. Nessuna vittima in Trentino

Share Button

La situazione covid in Regione

 

Trento/Bolzano – Il report di venerdì 27 maggio, dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari non riporta decessi. I nuovi casi sono 135. Di questi, 3 sono stati rilevati al molecolare (su 87 test effettuati) e 132 all’antigenico (su 1.149 test effettuati). I molecolari poi confermano 2 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi.

Giovedì non c’erano classi con sospensione della didattica in presenza. I pazienti ricoverati sono 38, di cui 3 in rianimazione. Nella giornata di ieri sono stati registrati 2 nuovi ricoveri e 7 dimissioni.

Il punto in Alto Adige

Due nuovi decessi per Covid in Alto Adige nelle ultime 24 ore. Lo comunica l’Azienda sanitaria altoatesina nel bollettino di venerdì 27 maggio. Si tratta di un uomo e di una donna entrambi ultraottantenni. Ieri sono stati effettuati 346 tamponi Pcr e sono stati registrati 5 nuovi casi positivi. Inoltre 113 test antigenici dei 1.313 test eseguiti ieri, sono risultati positivi.

Sono 34 i pazienti Covid-19 ricoverati nei normali reparti ospedalieri e un paziente si trova nel reparto di terapia intensiva. Le persone in quarantena in Alto Adige attualmente sono 1.896, così l’Azienda sanitaria.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *