NordEst

Cadavere nel fiume Mincio, Ubriaco investe mamma e figlio nel Veronese

Share Button
Ritrovato cadavere nel fiume – E’ stato ritrovato nel fiume Mincio, nei pressi di Salionze nel veronese, il cadavere di un uomo di 60-65 anni. L’uomo era completamente vestito ma privo di documenti ed è stato recuperato dai vigili del fuoco. Sono ora al vaglio degli investigatori le possibili cause della morte. Il cadavere non presentava alcun segno di violenza.
 
Madre e figlio travolti da un ubriaco al volante nel veronese – Sono ricoverati in ospedale madre e figlio, di Isola della Scala, investiti venerdì pomeriggio da un uomo ubriaco alla guida di un furgone, sulla strada provinciale 24 nel comune di Bovolone. La donna, B.P., di 35 anni, si trovava alla guida della propria macchina, una matiz e nel seggiolino posteriore si trovava il figlio di 5 anni. A investirli un uomo di 56 anni, E.M. residente a Cerea, alla guida di un furgone Citroen che ha invaso la carreggiata opposta travolgendo la macchina.
Al momento del ricovero mamma e figlio erano entrambi coscienti. La signora è stata portata in ospedale a Bovolone in condizioni serie. Il bambino, trasportato in ospedale dall’eliambulanza di Verona Emergenza, è stato invece ricoverato in pediatria all’ospedale Maggiore di Borgo Trento.

Dall’alcoltest è risultato che l’uomo aveva un tasso alcolico di 2.99. L’uomo è stato quindi denunciato per guida in stato d’ebrezza e gli è stata sospesa la patente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della radiomobile di Villafranca che hanno condotto l’uomo in caserma per la denuncia.

 
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *