NordEst

Bolzano, turista tedesca annega nel lago di Caldaro

Share Button
Turista tedesca annega al lago di Caldaro vicino a Bolzano – Una turista tedesca di 65 anni e’ morta annegata nel lago di Caldaro, poco distante da Bolzano.
La disgrazia e’ avvenuta poco dopo le 14. Sono stati altri bagnanti a dare l’allarme, dopo aver visto la tedesca annaspare nell’acqua poco distante dal bagno ‘Klughammer’, molto frequentato in queste giornate d’estate proprio dai turisti tedeschi. La donna e’ stata tratta a riva ormai morta. Inutile l’intervento di un elicottero della protezione civile. 
 
Grave giovane polacco sonnambulo caduto da 3° piano a Caorle. Il 15enne e’ ospite per le vacanze di una struttura turistica – Un ragazzo di 15 anni polacco forse affetto da sonnambulismo è caduto nella notte dal terzo piano di un palazzo di Caorle (Venezia).
Il giovane, che si trova ospite per le vacanze in una struttura del villaggio turistico Altanea nella località balneare, è ora ricoverato in condizioni gravi, per lesioni interne, all’ospedale di San Donà di Piave dov’é stato trasferito dopo un primo ricovero a Portogruaro (Venezia). Da quanto si è appreso gli investigatori tenderebbero ad escludere un gesto estremo ma proprio la tragica conseguenza della patologia legata al sonno.
 
Barista 19enne muore in night club nel rodigino. Ancora da chiarire le cause della tragedia maturata al Blu Angel – Un barista 19enne è morto in un night club di Occhiobello in circostanze ancora da chiarire. Il corpo di Denny Soriani, residente a Occhiobello, secondo la ricostruzione dei carabinieri di Castelmassa (Rovigo), è stato trovato attorno alle 23 dietro al bancone del ‘Blu Angel’ il locale dove lavorava. La salma è stata trasportata all’ospedale di Trecenta (Rovigo) a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Ancora non é chiaro se sul corpo ci fossero segni di percosse. Saranno le indagini dei militari a far luce sulla vicenda.
 
Prende a bastonate un autovelox, rodigino denunciato dai carabinieri. 30enne si e’ giustificato dicendo che l’apparecchio e’ ingiusto – Fermato dai carabinieri la scorsa notte mentre prendeva a bastonate un autovelox un 30enne di Taglio di Po è stato denunciato per danneggiamento aggravato.
L’uomo quando è stato bloccato dai militari si stava accanendo contro una postazione fissa di rilevazione della velocità in gestione alla Polizia Locale del Comune di Ariano nel Polesine, lungo la Romea. Sono ancora in corso di accertamento le cause del gesto vandalico del giovane incensurato ma da quanto si è appreso ai carabinieri avrebbe raccontato la propria rabbia per quell’apparecchiatura a suo dire ingiusta. 
 
Saldi: la Notte di Trieste, folla ma acquisti moderati. Pieni bar e locali all’aperto e tantissimi spettacoli – La ‘Notte dei saldi’ porta a Trieste tanta folla, anche da fuori citta’ e dal vicino confine con la Slovenia e qualche turista dei dintorni, alla quale pero’ non corrisponde un analogo incremento delle vendite. Fino all’una della notte scorsa il centro della citta’ e anche alcune zone nei pressi sono stati affollati da decine di migliaia di persone, attratte anche dalle manifestazioni di spettacolo.
 
Artisti di strada, concerti itineranti, danze, sfilate di moda, ombre cinesi, clown e principesse, balli in onore di ‘Sissi’ e musica ad alto volume hanno attirato tantissima gente, dalle famiglie con carrozzina al seguito ai ragazzi. A guadagnarne piu’ degli altri sono stati i locali all’aperto.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *