NordEst

Assemblea dei Testimoni di Geova a Trieste

Share Button

Tema dell’incontro: “Consacrali nella verità. La tua parola è verità.”

testimoni geova

Trieste – I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea di distretto “La Parola di Dio è verità”, che si terrà al PalaTrieste dal 28 al 30 giugno 2013.

Il tema dell’assemblea si basa sulle parole di Gesù riportate nel Vangelo, in Giovanni 17:17.

I momenti clou del convegno saranno una rappresentazione dal vivo, in programma il venerdì alle ore 15.30, ispirata ad un episodio biblico, che trasmetterà un messaggio di forte attualità. Il sabato ci sarà il battesimo per immersione completa in acqua dei nuovi Testimoni, che sarà preceduto da un discorso sulla dedicazione a Dio in programma alle ore 11.40. Infine la domenica alle ore 11.10 il discorso intitolato “Che cos’è la verità?” spiegherà perché possiamo avere fiducia nella Parola di Dio, la Bibbia.

Il programma avrà inizio venerdì 28 giugno alle ore 9.20. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.

Si calcola che più di 5.500 persone, provenienti dal Friuli e dal Veneto Orientale, raggiungeranno il Pala Trieste per assistere al programma di istruzione biblica.
Nell’anno 2013 i testimoni di Geova terranno assemblee di distretto “La Parola di Dio è verità” in tutto il mondo. A tale scopo è stato predisposto un comunicato stampa internazionale, che si allega, per dare risalto ai benefici che si potranno ricevere essendo presenti all’assemblea.

Presentazione Assemblea di Distretto 2013 ‘La Parola di Dio è verità’ from Ufficio Informazione Pubblica on Vimeo.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *