NordEst

Echoes, Il Rock targato Primiero spopola in Val di Fiemme

Share Button
Rock targato Primiero – Grande serata per la finale del rock contest svoltasi nei giorni scorsi al Poldo Pub di Predazzo che ha visto vincitori gli “Echoes”, gruppo composto da 4 giovani primierotti, sui “Barancio”, gruppo locale.

Con incontri a eliminazione diretta le otto band in gara si sono contese il premio finale. Importante è stata la partecipazione di amici dalla valle di Primiero che hanno sostenuto nelle tre diverse serate i quattro artisti. Alla consegna del premio gli “Echoes” hanno voluto ringraziare in modo particolare il Poldo Pub che ha permesso loro di esibirsi e i genitori che li hanno sostenuti ed accompagnati nelle trasferte.

Chi sono gli Echoes –
Gli “Echoes” nascono nell’autunno del 2008 quando, ancora quattordicenni, iniziano a condividere la loro passione per la musica rock. In questi due anni si sono esibiti in alcuni locali e festival della provincia di Trento e Belluno. Dietro ogni loro esibizione ci sono molte ore di prove con le oggettive difficoltà nel trovare gli spazi adatti per studiare assieme.

Il sogno nel cassetto –
Prima di ogni concerto – confessano i quattro artisti – si avvalgono della supervisione di Max Frison al quale devono la condivisione di alcuni importanti accorgimenti.  “Ci piacerebbe che la nostra piccola esperienza fosse intrapresa anche da altri ragazzi, perché la musica è una valida alternativa alla noia che spesso i giovani non sanno contrastare positivamente”.

?SEGUI IL GRUPPO SU FACEBOOK

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *