Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Val di Cembra, tragico schianto auto camion: muore Dario Valentini, 53enne di Grumes

Share Button

Drammatico incidente stradale martedì mattina all’alba a Sevignano, frazione di Segonzano

[©vvfsegonzano]

Val di Cembra (Trento) – I mezzi coinvolti sono un camion per il trasporto del latte e un’automobile, una Fiat Panda. Dalle prime informazioni sembra che il camion cisterna fosse diretto verso la Valle di Fiemme quando si è scontrato con l’utilitaria di un operaio di 53 anni, residente in valle, che si recava al lavoro. La vittima è Dario Valentini di 53 anni di Grumes.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Cavalese, l’uomo alla guida della sua auto è deceduto nel frontale contro il camion cisterna. Il grave incidente è avvenuto verso le 6,30 sulla strada provinciale 71 della val di Cembra, fra Lona e Sevignano. Il camionista, ha cercato di sterzare per evitare l’impatto, finendo però con il mezzo pesante fuori strada. E’ rimasto ferito, ma non in modo grave.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco della zona e i permanenti di Trento con autogru e pinze idrauliche per liberare l’automobilista rimasto incastrato fra le lamiere dell’auto. Per l’automobilista però non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *