Primo Piano Trentino Alto Adige

Trento, tragico impatto a Molina di Ledro: due morti (VIDEO)

Share Button

Due persone sono morte nello scontro fra due moto e il coinvolgimento di due auto

carabinieri

Molina di Ledro (Trento) – L’incidente è avvenuto nella galleria di Biacesa, sulla statale che collega Riva del Garda alla val di Ledro.

Le vittime dell’impatto

Le due moto si sono disintegrate nello scontro. I testimoni hanno parlato di una palla di fuoco, con la benzina dei serbatoi che si è infiammata, riempiendo in un attimo la galleria di fumo e fiamme. Due le vittime: la prima è Dario Calgarotto, vicentino di 48 anni, che stava ritornando dalla penultima gita annuale del Boxer Motor Club di Vicenza, dopo un giro sui passi Maniva e Crocedomini. Con lui viaggiava il figlio diciassettenne, che ha riportato diverse fratture ma non è in pericolo di vita. Sull’altro mezzo, una coppia di altoatesini da poco trasferiti a Molina: a perdere la vita il conducente quarantatreenne Massimo Petrazzini, originario di Appiano, che stava salendo verso Biacésa con la moglie Marina Huber, classe 91, ricoverata in rianimazione al Santa Chiara. La ragazza è in condizioni critiche ma stabili. Una delle moto, dopo lo schianto, è finita contro un’auto che stava scendendo verso Riva del Garda, incendiandola.

>GUARDA LE IMMAGINI DEL TRAGICO INCIDENTE NEL SERVIZIO DI RTTR TV

Le operazioni di soccorso

Il tragico scontro, che ha provocato anche un incendio, è avvenuto poco dopo le 17 di sabato pomeriggio. Altre due persone sono rimaste coinvolte, una delle quali è molto grave. Sul posto hanno operato le ambulanze del ‘118’, l’elisoccorso, i carabinieri e i vigili del fuoco.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *