Primo Piano Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

Trento, scontro furgone moto a Ospedaletto: De Nardin ancora in ospedale

Share Button

Fabio Denardin, 30 anni, originario di Primiero ma da tempo residente a Canal San Bovo è ancora ricoverato in ospedale

118

Ospedaletto (Trento) – Poteva avere conseguenze molto più gravi l’incidente in Valsugana, che ha coinvolto un motociclista residente a Canal San Bovo – originario di Primiero – Fabio Denardin.

A Ospedaletto il motociclista si è scontrato con un Doblò, volando poi per l’impatto sui binari della vicina ferrovia. La statale 47 è stata bloccata per più di un’ora lunedì sera con blocco del traffico ferroviario a Grigno e Strigno.

L’incidente è avvenuto in tarda serata con la moto del giovane che procedeva verso Bassano, mentre in direzione opposta, proveniva il furgone condotto da Eric Decarli di Feltre.

In seguito al forte impatto, il giovane è volato sui binari della ferrovia. Immediato l’intervento dell’ambulanza, dell’elisoccorso atterrato a Borgo, dei Vigili del fuoco  e della Polizia locale.

Il giovane rimasto cosciente, è stato trasferito al Santa Chiara di Trento con fratture multiple, ricoverato in rianimazione anche se non sarebbe in pericolo di vita.  Illeso il conducente del furgone.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *