Primo Piano Primiero Vanoi

SotAlaZopa 2013, l’Associazione Aguaz cerca volontari per l’evento (VIDEO)

Share Button

Il 13 e il 14 settembre ritorna a Tonadico il SotAlaZopa! La quinta edizione dell’ormai celebre festival eco-rock

sotalazopa

Tonadico (Trento) – Quest’anno avrà tra i suoi ospiti i Tre Allegri Ragazzi Morti e l’attesissimo ritorno dei Ministri, già presenti al festival due anni fa. Fra le altre band anche Mellow Mood, il Pan del Diavolo, The Cyborgs e tanti altri.

Come sperimentato lo scorso anno con grande successo, al sabato sarà riproposta anche la rassegna di cantautori pomeridiana, l’Unplugged SAZ, in cui artisti e band acustiche proporranno i loro repertori sui due palchi montati nel centro storico del paese, che culminerà con le esibizioni di The Sleeping Tree e Diego “Dead Man” Potron.

Ma il SotAlaZopa non è solo musica: accanto ai concerti ci saranno come al solito il torneo di Green Volley, lo stand fotografico FaiNaFoto, le esibizioni di volo in parapendio organizzate dal gruppo Homo Volans Primiero, il Pranzo no-strano organizzato con la collaborazione delle associazioni “Tonadighi Strighi” e “I Mazaroi”, l’animazione teatrale per i più piccoli con i Moskovitz e la Eco-merenda.

Una novità di quest’anno è il CampoSAZ, un workshopdi architettura sostenibile che sarà attivo nella settimana antecedente il festival, in cui 12 tra architetti, designer e carpentieri del legno daranno vita a dei piccoli interventi di valorizzazione urbana e del paesaggio.

Per maggiori informazioni e per il programma completo vi rimandiamo al sito: www.sotalazopa.it.

L’associazione cerca volontari

Questa edizione è il frutto del lavoro di un anno di organizzazione da parte dei volontari dell’associazione Aguaz ma viste le dimensioni che il festival ha già raggiunto già l’anno scorso si cercano volontari disposti a dare una mano durante i due giorni.

Se vuoi partecipare anche tu a questo evento contatta l’associazione tramite l’apposito modulo sul sito.

Guarda il video del festival 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *