Primo Piano Primiero Vanoi

Siror verso il “pre-sondaggio” il 22 febbraio: serate informative il 13 e il 16. E’ online il portale comuneprimiero.tn.it (VIDEO)

Share Button

Ecco la lettera inviata alla cittadinanza sulla richiesta di parere in merito all’indizione del referendum sulla fusione dei comuni di Siror, Tonadico, Fiera e Transacqua. C’è grande attesa per l’esito della consultazione locale. E’ online anche il nuovo portale informativo www.comuneprimiero.tn.it

sindaci

Siror (Trento) – I residenti del comune di Siror potranno esprimere la loro opinione domenica 22 febbraio dalle ore 8 alle 21 recandosi nei seggi di appartenenza, secondo l’iscrizione nelle liste elettorali (Siror presso il Municipio, San Martino di Castrozza presso la Scuola elementare) esibendo un documento di riconoscimento. Dopo le 21 al Municipio di Siror sarà eseguito lo spoglio.

>Scarica la lettera inviata ai cittadini 

sanmartino_34535

L’amministrazione invita la cittadinanza alla presentazione progetto di fusione:

Venerdì 13 febbraio alle ore 20.30
Presso il Centro Congressi di San Martino di Castrozza

Lunedì 16 febbraio alle ore 20.30
Presso il Municipio di Siror

Le interviste ai sindaci (VIDEO)

 

>Tutte le altre interviste (VIDEO)

Share Button

2 Replies to “Siror verso il “pre-sondaggio” il 22 febbraio: serate informative il 13 e il 16. E’ online il portale comuneprimiero.tn.it (VIDEO)

  1. Tranquillo sta già nascendo un comitato per vagliare la possibilità di un passaggio di San Martino sotto il Comune unico. . . dal punto di vista normativo è fattibile

  2. Mi auguro che lo spoglio delle schede venga fatto separatamente tra Siror e San Martino e che se ne risultasse la volontà di San Martino di far parte del Comune di Primiero, Siror tenga conto della volontà dei Sanmartinotti e li lasci liberi di far parte del Comune Unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *