Valsugana Tesino

Scontro mortale in Val D’Ega: muore un altoatesino. Motociclista si schianta sulla statale del Brennero

Share Button

Muore un altoatesino di Nova Levante

Bolzano – Un altoatesino di Nova Levante è morto venerdì sera verso le 21 a seguito di incidente stradale. L’uomo che viaggiava con un Volkswagen Passat si è scontrato frontalmente sulla statale della Val d’Ega a Ponte Nova con una Porsche Cayenne che viaggiava in senso contrario.

A seguito del violento impatto l’uomo ha perso la vita, mentre il conducente del Porsche di Nova Ponente se l’è cavata con ferite di media entità.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimare l’uomo da parte dei soccorritori della Croce bianca. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco della zona ed i carabinieri. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ancora un motociclista morto sulle strade altoatesine. Il nuovo incidente stamane, attorno alle 11, sulla statale del Brennero a Colle Isarco. Il centauro sarebbe deceduto sul posto. Ancora ignote le generalità e la dinamica. Sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. Sono intervenuti l’ambulanza, l’unità di assistenza psicologica e i carabinieri, per i rilievi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *