Primo Piano Trentino Alto Adige

Sciopero generale venerdì 15 novembre: possibili disagi nel trasporto locale

Share Button

Lo sciopero è stato indetto dalle ore 9.00 alle ore 13.00; potrebbero subire cancellazioni o variazioni i treni regionali e di  Trenitalia

sciopero

 Trento –  Il Servizio trasporti pubblici della Provincia autonoma di Trento ricorda che è stato indetto uno sciopero del personale di Rete Ferroviaria Italia SpA e di Trenitalia della provincia di Trento e del personale del Trasporto Ferroviario in Alto Adige; lo sciopero è previsto dalle ore 9 alle ore 13 di domani, venerdì 15 novembre 2013. Pertanto i servizi ferroviari lungo la tratta del Brennero e lungo quella della Valsugana potranno subire cancellazioni o variazioni. Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza.

Poiché in corso di sciopero potrebbero anche verificarsi variazioni non preventivabili, gli utenti sono invitati a prestare la massima attenzione ai comunicati e agli avvisi diffusi nelle stazioni.

Bolzano – Lo sciopero è stato indetto dalle ore 9.00 alle ore 13.00; potrebbero subire cancellazioni o variazioni i treni regionali di SAD e Trenitalia, mentre non sono previste modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza.

Autobus e funivie: Lo sciopero per i servizi urbani ed extraurbani di SASA e SAD nonché per il personale degli impianti fissi (funivie) è stato indetto dalle ore 20.00 alle ore 24.00. Le corse in partenza prima dell’inizio dello sciopero arriveranno comunque al capolinea.

Nelle biglietterie SAD di Bolzano non è garantito il servizio dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30; nelle biglietterie SAD di Brunico non è garantito il servizio dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore19.30. Per il personale delle biglietterie SASA lo sciopero riguarda le ultime 4 ore del turno.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *