Primo Piano NordEst

Venezia, titolare agenzia viaggi suicida a causa di problemi economici

Share Button

Ennesima vittima della crisi finanziaria ancora grave in molte zone del NordEst

negozi-chiusi-a

Venezia – “È l’ennesima vittima di una crisi che non allenta la sua morsa sui nostri territori e che continua a lasciare dietro di sé delle vere e proprie tragedie, che lasciano una ferita profonda sulle nostre comunità. Il mio cordoglio e il mio abbraccio affettuoso vanno ai famigliari della vittima che stanno vivendo momenti di profondo dolore”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, esprime il suo cordoglio per la morte del titolare di un’agenzia di viaggi nel padovano.

“La difficoltà economiche – continua il Presidente – stanno minando alla base i valori delle nostre comunità e del fare impresa, ma sono convinto che i veneti e il Veneto abbiano le carte in regola per uscire dalla crisi. In un momento come questo è fondamentale fare squadra e stare uniti per riuscire ad agganciare la ripresa”.

“Ci tengo a ricordare – conclude Zaia – che la Regione ha messo in campo il progetto Inoltre, che si pone l’obiettivo di offrire supporto a tutti gli imprenditori in difficoltà e lo fa con personale altamente preparato e che risponde 7 giorni su 7, 24 ore su 24, col numero telefonico 800334343. Un’iniziativa che in questi mesi ha permesso di aiutare oltre 500 persone. Faccio appello a tutte le persone in difficoltà e ai loro famigliari perché si rivolgano a questo numero che può fornire un contributo prezioso”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *