Valsugana Tesino

Provinciali in Trentino, De Laurentis sceglie Rossi ma Mosna attacca: “l’artigiano è mobile”

Share Button

A poco più di un mese dalle provinciali del 27 ottobre, il centrosinistra incassa l’appoggio di Rete Imprese

Lartigiano-è-mobile_PROGETTO-TRENTINO

Trento – A poco più di un mese dalle elezioni provinciali del 27 ottobre in Trentino, la campagna elettorale entra nel vivo. La notizia di queste ore è di peso per l’esito finale del voto, che si rivela particolarmente incerto.

Roberto De Laurentis e Rete Imprese Italia, hanno scelto dopo un lungo periodo di tira e molla politico. Non scenderanno in campo ma daranno l’appoggio al candidato del centrosinistra Ugo Rossi dopo molte aperture delle settimane scorse, anche al candidato di progetto trentino, Diego Mosna.

“C’era un accordo su tutto – ha ribadito Mosna molto perplesso. Avevamo fatto anche una foto insieme perché c’era l’accordo. Magari cambia ancora idea”.

La reazione sul sito di Progetto Trentino è netta: un fotomontaggio con citazione libera dal ‘Rigoletto’: “L’artigiano è mobile, Qual piuma al vento, Muto d’accento – e di pensiero. Sempre un amabile, Leggiadro viso, In pianto o in riso, – è menzognero. È sempre misero Chi a lui s’affida, Chi gli confida – mal cauto il core! Pur mai non sentesi Felice appieno Chi su quel seno – non liba amore!”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *