NordEst

Principio d’incendio all’Hotel La Perla di Transacqua: possibile corto circuito (VIDEO)

Share Button
L’intervento – Vigili del fuoco del Consorzio di Primiero guidati dal comandante Gianni Turra, alcuni Vigili di Mezzano coordinati da Samuele Romagna, soccorritori del 118 e Carabinieri di Transacqua mobilitati per l’allarme che è scattato nel primo pomeriggio di venerdì all’Hotel La Perla di Transacqua nel Primiero.

Fortunatamente si è trattato di un principio d’incendio senza gravi conseguenze ma con danni consistenti al tetto. Sono in fase di accertamento le cause del principio d’incendio che fortunatamente non ha coinvolto alcun ospite presente nella struttura. Si ipotizza però un corto circuito in una stanza utilizzata come ripostiglio.

GUARDA LE IMMAGINI GIRATE SUL POSTO

Allarme rientrato nel pomeriggio – Qualche attimo di apprensione, ma la professionalità e il pronto intervento dei Vigili del fuoco locali, ha evitato che la situazione potesse avere conseguenze ben più gravi, in una struttura di notevole dimensioni a fine stagione estiva, con numerosi ospiti veneti ancora presenti nell’albergo.

Non si è resa necessaria nemmeno l’evacuazione della struttura alberghiera salvo per la zona dell’intervento. Spetterà invece ai Vigili del fuoco chiarire quanto è accaduto. Già venerdì pomeriggio le prime verifiche  da parte dei vigili del corpo permanente di Trento. Consistenti i danni alla copertura dell’albergo di Transacqua.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *