Primo Piano

Primiero, miracolati un operaio del Servizio Gestione Strade Pat e un addetto della Diga, caduti nella voragine dello Schenèr

Share Button

Il dipendente di Gestione strade della Provincia, è finito con la sua panda nella voragine. Si è salvato uscendo dal finestrino. Poche ore prima stessa fine per un addetto della Diga che percorreva il tratto a piedi, ferito ad una spalla

Schenèr/Imèr (Trento) – Il maltempo di queste ore ha messo a dura prova i collegamenti interni tra Primiero San Martino di Castrozza, Vanoi e Mis ma anche la viabilità di confine tra Primiero e Bellunese.

In queste ore si lavora per la realizzazione di un bypass temporaneo in zona Schenèr, che permetta la riapertura del traffico a breve.

Attualmente transitano verso il Bellunese, solo i mezzi di soccorso scortati dai Vigili del fuoco.

In zona operano anche gli uomini della Guardia di finanza di passo Rolle. Blocchi stradali delle Forze dell’ordine.

Miracolati dopo l’incidente

Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente che martedì mattina dopo le 4, ha coinvolto un dipendente di Gestione strade della Provincia, finito con la sua panda nella voragine (nella foto) che si è creata a causa del maltempo, poco dopo la Centrale idroelettrica, nel comune di Imèr.

Stava effettuando delle verifiche sulla strada quando all’improvviso è finito nella forra.

L’uomo si è salvato uscendo dal finestrino della vettura. Poco dopo è stato trasferito in elicottero al Santa Chiara di Trento.

Poche ore prima, lunedì sera, stessa fine anche per un addetto della Diga che percorreva il tratto a piedi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *