Primiero, Consultazione pubblica sul piano per la prevenzione della corruzione e dell’illegalità 2017-2019

Share Button

Entro il mese di gennaio la Comunità di Primiero dovrà procedere all’aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione integrato con il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità

comunità primiero

Primiero (Trento) – Il Piano Nazionale Anticorruzione, approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) prevede che le Amministrazioni al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione della società civile in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano.

I cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno inviare eventuali suggerimenti entro e non oltre le ore 12.00 del 16 gennaio 2017 all’indirizzo di posta elettronica affarigenerali@primiero.tn.it, utilizzando la modulistica allegata.

Si informa che i risultati della consultazione saranno valutati nell’ambito della propria discrezionalità dell’Ente, in sede di stesura ed adozione del documento definitivo.

Il piano adottato dalla Comunità è consultabile sul sito dell’Ente al seguente indirizzo http://www.primiero.tn.it/Albo-Atti/Amministrazione-trasparente/Altri-contenuti/Corruzione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al Segretario della Comunità in orario d’ufficio. 

Share Button

You must be logged in to post a comment Login