Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Poste, riapre martedì 22 ottobre l’ufficio di Borgo Valsugana dopo il colpo al bancomat

Share Button

Poste Italiane informa che da martedì 22 ottobre, sarà nuovamente operativo l’Ufficio Postale di Borgo Valsugana in Piazza De Gasperi. Notevoli disagi per gli utenti costretti a recarsi in altri uffici

Borgo Valsugana (Trento) – Era stato chiuso in seguito all’evento criminoso dei primi giorni di settembre.La sede tornerà disponibile per i cittadini con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35; il sabato fino alle 12.35.

Il colpo al bancomat: fuga con 70mila euro. Sono le 3.30 del primo  settembre, quando un violento botto sveglia i residenti in centro. Il bancomat dell’ufficio postale di piazza Degasperi, esplode in pochi istanti e i malviventi riescono ad estrarre dalla parete, sul lato della strada, il bancomat, caricandolo poi sulla vettura. Il bottino si aggira sui 70 mila euro. Il colpo causa ingenti danni, non solo all’area adibita al servizio bancomat, ma anche ai locali interni nella centralissima piazza Degasperi. Notevoli i disagi per gli utenti nelle settimane successive.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *