Primo Piano NordEst Dolomiti WebTv

Oms: ‘In Italia possibile picco in settimana’. Sintomi febbrili per Capo Protezione civile Borrelli, videoconferenza Regione Veneto 25 marzo

Share Button

Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato mercoledì mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. Secondo quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa e si attende l’esito dell’esame. Intanto, la conferenza stampa prevista per le 18 è stata annullata.

Gemellata con Verona, la città di #Hangzhou ha lanciato il BUS N.1314 (che in cinese si pronuncia in modo simile ad “amore per tutta la vita”), sulla quale c’è scritto “Forza Italia” e una frase di Turandot “All’alba Vincerò, Vincerò, Vincerò” #ForzaCinaeItalia

 

 

NordEst – Il governatore veneto Luca Zaia ha ribadito nuovamente mercoledì durante la consueta conferenza stampa che: “La prima cura al coronavirus siamo noi. Abbiamo il quadro ben chiaro in Regione. I modelli matematici ci confermano che siamo indietro di alcuni giorni, ma non possiamo assolutamente parlare di fine emergenza o abbassare la guardia. Restiamo a casa, fidatevi che la cura è questa. E’ un virus che fa danni e provoca molti problemi sanitari. Le cose positive ve le dirò quando sarà il momento giusto.

Si continua con acquisti mascherine – ha continuato Zaia -, ma anche respiratori e materiali sanitari. Ma la situazione sta migliorando anche in termini di mercato. Sul fronte delle donazioni invece, grazie a molti imprenditori veneti ma anche ai tanti cittadini che continuano a sostenerci”.

❌❌❌ #CORONAVIRUS / SEGUITE LA DIRETTA PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI OGGI. ❌❌❌

Pubblicato da Luca Zaia su Mercoledì 25 marzo 2020

Ultimi aggiornamenti dalla Protezione civile nazionale

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *