NordEst

Omicidio Suicidio a Mestre: Spara all’ex 16enne e si uccide

Share Button
Secondo le prime notizie, la coppia si era divisa sabato sera in seguito ad una lite, ma l’uomo non avrebbe accettato la separazione.

La tragedia è avvenuta domenica mattina all’altezza del civico 6 di via Alfani, a breve distanza dalle loro abitazioni. La ragazza era in sella ad una bicicletta, mentre l’ex fidanzato su uno scooter. Stavano discutendo animatamente, quando all’improvviso il giovane ha estratto l’arma e ha sparato quattro colpi contro la sedicenne, uccidendola. Poi ha rivolto l’arma verso se stesso e si è sparato in petto.

Il trentenne si era laureato la scorsa settimana in biologia con 110 e lode. I due si sarebbero frequentati da circa un anno. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile della Questura di Venezia, la polizia scientifica e le volanti che hanno rilevato il tragico fatto di sangue.

Gli inquirenti stanno facendo chiarezza in queste ore sul tragico episodio che ha sconvolto nuovamente il Veneziano, a cinque giorni dall’efferato delitto di Spinea.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *