Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Nuova tragedia sul lavoro in Trentino: muore il 50enne Cristian Bertoni di Roncone

Share Button

L’operaio delle Giudicarie, stava lavorando insieme ai colleghi al rifacimento della rete idrica dell’abitato di Rango

Trento – Cristian Bertoni 50 anni di Roncone è stato trovato riverso in un tombino dell’abitato di Rango, dove la ditta per cui lavorava, stava facendo degli interventi. 

L’incidente si è verificato martedì pomeriggio mentre era da solo. Lo hanno trovato i colleghi insospettiti della sua assenza.

Era finito in un pozzetto rimasto aperto. L’allarme è scattato alle 13.30. Sul posto l’elicottero e i sanitari di Trentino Emergenza ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Due incidenti martedì mattina. In val di Non, a Spormaggiore, un boscaiolo è stato colpito al capo dal ramo di un albero che stava abbattendo.Il ferito è stato raggiunto sul posto dai soccorritori, grazie a una ambulanza e all’elicottero con a bordo l’équipe di rianimazione di Trentino Emergenza. Il boscaiolo ferito è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento. Poco prima, in val di Sole, a malga Stablì nel comune di Mezzana, un uomo si era ferito facendo legna. Anche in questo caso è stato trasportato al Santa Chiara in elicottero.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *