Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Notte movimentata a Transacqua: una decina di auto danneggiate da un furgone, indagano i Carabinieri

Share Button

Il video della serata sta circolando ormai da molte ore sui social. Il furgoncino bianco è stato fermato in piena notte da alcune persone del posto, che hanno bloccato il ragazzo alla guida

Alcune delle auto danneggiate a Transacqua e al centro il furgoncino fermato dai residenti

 

Transacqua (Trento) – Sarebbero almeno una decina le auto danneggiate in piena notte – tra sabato e domenica – da un furgoncino guidato da un giovane della zona, che è stato fermato dagli stessi residenti. Ingenti i danni alle vetturre parcheggiate in centro a Transacqua, come documentano le immagini che stanno circolando in queste ore sui telefonini.

Tutto è avvenuto sabato dopo la mezzanotte, nei pressi dell’ex Muncipio di Transacqua. Per cause in corso di accertamento, il furgone bianco avrebbe speronato varie auto parcheggiate, provocando notevoli danni ad alcune di queste. Immediata la reazione dei residenti che sono scesi immediatamente in strada – come si può notare dal video sui social – per bloccare il mezzo.

Subito dopo, sul posto sono intervenuti i Carabinieri dfi Primiero e i sanitari del 118 che hanno trasferto il ragazzo in pronto soccorso a Feltre. Saranno le indagini dei militari – anche con l’utilizzo delle telecamere di sicurezza – a ricostruire quanto realmente accaduto.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *