NordEst

Nordest, weekend drammatico sulle strade del Veneto, 4 morti

Share Button
Quattro persone hanno perso la vita in due diversi incidenti stradali. Week-end drammatico sulle strade in Veneto. Un sinistro è avvenuto poco prima di mezzanotte di sabato sul tratto vicentino della strada statale Valsugana.
 
Qui si è registrato uno scontro frontale tra due vetture e sono morte tre persone. Si tratta del conducente di una Opel Vectra, Eljon Berisha, 21 anni, un albanese residente a Grigno (Trento), di Alice Mocellin (19), di Bassano del Grappa, e di Arber Berisha (20), probabilmente parente del primo.
 
L’auto dei giovani, una Opel Vectra, avrebbe invaso la corsia opposta nella quale stava giungendo il suv Mercedes ML guidato dal feltrino Sergio Innocente, 46 anni, con a fianco la moglie Livia Bianco di 44 anni e sul sedile posteriore il figlio di 15 anni e la figlia di 11. Il conducente se l’è cavata con qualche escoriazione, molto gravi sono invece le condizioni dei familiari, tutti ricoverati in prognosi riservata.
 
Il secondo incidente si è registrato sulla tangenziale sud di Vicenza. Un ragazzo è morto dopo aver perso il controllo della macchina, che è poi uscita di strada.
 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *