Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino Belluno

La stagione invernale riparte in Trentino: ecco come lavorare nel turismo

Share Button

La stagione turistica invernale è alle porte. Agenzia del Lavoro avvia la campagna Winter Recruiting grazie alla quale le aziende del settore turistico potranno, con il supporto degli operatori dedicati di Agenzia del Lavoro e le associazioni di categoria, richiedere e incontrare personale qualificato e i lavoratori proporsi per le mansioni più in linea con le proprie esperienze

NordEst – Il progetto nasce già nel 2020 dalla collaborazione con ASAT, Confesercenti, Confcommercio, Enti bilaterale del turismo, Cgil, Cisl e Uil e si è arricchito stagione dopo stagione con l’esperienza maturata da tutti gli attori che vi hanno lavorato in sinergia.

I candidati

accedendo al sito di Agenzia, potranno aderire alla lista dei disponibili al lavoro compilando uno specifico form e contemporaneamente potranno procedere alla compilazione guidata del proprio CV sul portale Trentino Lavoro per candidarsi alle offerte  attive.

Le aziende

potranno fare riferimento – per le ricerche di personale – agli operatori dedicati del servizio di incontro domanda – offerta di Agenzia del Lavoro e associazioni di categoria.

Grazie alla condivisione delle informazioni sul fabbisogno di personale tra le associazioni di categorie e Agenzia del Lavoro, sarà possibile per quest’ultima attivare ulteriori servizi di scouting, sino a veicolare la campagna di comunicazione per l’individuazione delle figure professionali più ricercate.

Per maggiori informazioni

Consulta la pagina dedicata sul sito di Agenzia del Lavoro: www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/WINTER-RECRUITING

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *