Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Bambino schiacciato da un portone a Pomarolo: è ricoverato fuori pericolo a Verona

Share Button

Il bambino ha gravi traumi ma non è in pericolo di vita. L’incidente lunedì mattina a Pomarolo. Ora è ricoverano al Borgo Trento di Verona

Rovereto – E’ fuori pericolo il bambino rimasto schiacciato dal portone di un garage lunedì mattina a Pomarolo, vicino Rovereto. Il piccolo, che ha due anni, continua comunque a essere ricoverato sotto osservazione in terapia intensiva all’ospedale Borgo Trento di Verona per i traumi da compressione subiti.

I sanitari del nosocomio veronese riferiscono che il bambino è stato sottoposto a diverse tac, non ha riportato danni cerebrali e non necessita di interventi chirurgici. L’incidente nel cortile di casa, in compagnia della mamma. Il bambino è rimasto schiacciato fra i battenti del portone del garage di casa che si chiude a libro.

I primi ad intervenire i vicini di casa che hanno aiutato la mamma a forzare il portone e liberare il bambino. Sono subito intervenuti i soccorritori con l’eliambulanza che hanno accompagnato il piccolo all’ospedale Santa Chiara, poi nel pomeriggio in trasferimento a Verona.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *