Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Giovane arrestato per spaccio durante controllo anti-Covid

Share Button

Dai carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria di Ala

Trento – Nell’ambito dei controlli per il rispetto delle norme anti-Covid, un ventenne di Rovereto è stato arrestato dai carabinieri perché accusato di spaccio di marijuana.

Il giovane, fermato dai carabinieri di Ala nei pressi della stazione ferroviaria, ha insospettito i militari che, dopo averlo multato per violazione delle normative contro la pandemia, lo hanno perquisito trovandogli addosso alcune dosi di marijuana.

La successiva perquisizione presso la sua abitazione, ha consentito ai carabinieri di trovare altri 70 grammi della medesima sostanza e materiale utilizzato per la confezione e lo spaccio. Il giovane è stato quindi posto agli arresti domiciliari.

 


In breve

Un rogo ha distrutto a Monguelfo, in val Pusteria, la falegnameria “Das ganze Leben”. L’incendio è scoppiato domenica pomeriggio.  Sul posto sono giunti 250 vigili del fuoco da tutto il circondario. Il massiccio intervento è servito a circoscrivere le fiamme che hanno così risparmiato gli edifici vicini. Durante le operazioni di spegnimento due pompieri sono rimasti feriti in modo non grave. Proseguono i lavori di bonifica e lo spegnimenti degli ultimi focolai e cumuli di braci. Restano da chiarire le cause del rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Tesido, Villabassa, Valdaora di Sopra, Valdaora di Mezzo, Braies, Casies, Rasun di Sopra, Rasun di Sotto, San Candico, Dobbiaco, Brunico, la Croce bianca e le forze dell’ordine.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *