NordEst

Furti in serie da Trento a Belluno

Share Button
San Martino di Castrozza (Trento) – Furto all’hotel “Colbricon" di San Martino di Castrozza. La Proprietaria ha denunciato domenica mattina che ignoti, introdottisi nel pomeriggio di sabato nella struttura mediante l’effrazione della porta d’ingresso secondario, hanno asportato monili in oro e denaro contante per almeno 30.000 euro. Il danno è assicurato. Indagini tecniche sono in corso da parte dei carabinieri di Transacqua.
Altri furti e tentativi a Primiero – Nell’ultimo periodo si registrano diversi altri tentativi di piccoli furti e altri furti messi a segno, in tutta la zona del Primiero Vanoi. Di recente sarebbero state prese di mira anche alcune Famiglie cooperative del Vanoi e di Tonadico con magro bottino se non nullo. 

L’invito delle Forze dell’ordine è a segnalare alle Stazioni locali, personaggi sospetti o auto di dubbia provenienza nelle ore notturne e individui con fare sospetto durante il giorno.

Albiano (Trento) – Presso la stazione Carabinieri di Albiano, i responsabili delle sotto indicate strutture denunciavano che nella nottata tra il 2 ed il 3 ignoti, penetrati nelle rispettive sedi associative mediante l’effrazione della porta d’ingresso, hanno asportato generi alimentari vari:

– mensa comunale lavoratori porfido – loc. Cabroz;
– associazione sportiva dilettantistica Unione ciclistica Valle Cembra;
– associazione sportiva dilettantistica porfido – loc. Tassaiole.

il danno non è ancora quantificato e non è assicurato. Indagini tecniche in corso da parte della stazione locale.

  • Furti nel Bellunese – Singolare furto nei giorni scorsi anche a La Valle: una cinquantina di forme di formaggio hanno preso il volo da malga Calleda, situata sul passo Duran. I ladri hanno potuto agire in tutta tranquillità, in un periodo in cui la malga è chiusa.
  • Ladri di slot – Nelle scorse settimane altro colpo anche  bar Centrale di Villabruna a Feltre. I ladri hanno aperto due slot machine come scatole di sardine e si sono portati via il portamonete. Bottino complessivo 3.600 euro ai quali vanno aggiunti i danni alla porta di ingresso. 
  • Ladri nei bar di Feltre – Brutta sorpresa nelle scorse settimane anche per i proprietari del bar Perbacco nel piazzale lungo via Monte Cina, di fronte all’Itc Colotti. Ignoti si sono introdotti nel locale notte tempo portandosi via il fondo cassa di alcune centinaia di euro.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *