NordEst

A Cavaso del Tomba donna investe anziano, a Bolzano esce di strada e muore 29enne

Share Button

Giovane muore a Bolzano – Un giovane altoatesino di 29 anni, Patrik Heiss, di Bolzano, ha perso la vita nella notte in un incidente stradale sul Renon. E’ uscito di strada con la sua auto intorno alle 5.30 e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti ambulanza medicalizzata e ambulanza di soccorso, Croce rossa, vigili del fuoco e carabinieri.

Investimento a Treviso – E’ stato travolto e ucciso da un’auto mentre tornava a casa sotto la pioggia battente. Così è morto Valter Dal Pian, 59 anni, pensionato di Cavaso del Tomba. Sono da poco passate le 19 quando l’uomo esce dalla casa di riposo Binotto, al civico 28 di via Roma a Caniezza di Cavaso, dove aveva appena cenato alla mensa. Come faceva ogni giorno. La donna al volante, D. P., 56 anni, anche lei di Cavaso, è sotto choc. Si ferma cento metri più avanti in piazza Martiri e corre al Caffè Bramezza, l’unico aperto, per chiedere aiuto. In pochi minuti si mobilitano i soccorsi ma per l’uomo le ferite riportate sono troppo gravi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *