NordEst

Emergenza al Nido: bimbo in coma, Padovano muore in Nuova Zelanda

Share Button

Folgaria (Trento)/Bimbo di due anni in coma – E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova presso il reparto di pediatria il bambino di due anni che lunedì pomeriggio ha accusato un malore all’asilo nido di Folgaria, in Trentino. Il piccolo di soli due ann, vittima di un arresto cardiaco, causato probabilmente da una malformazione.

Il piccolo è caduto a terra in arresto cardiaco mentre stava giocando con due amichetti. Immediati i soccorsi. Il bambino è stato intubato e rianimato sul posto. Ora i sanitari stanno valutando la situazione per capire l’origine del malore e tentare di salvare la vita al bimbo.

Padova/Giovane muore in Nuova Zelanda – Tragica fine per un giovane veneto in Nuova Zelanda dove, in un incidente stradale, ha perso la vita Francesco Salvan, trentunenne che abitava a Pernumia in via Rimembranza con i genitori e i fratelli. Era a bordo di un’auto che sarebbe finita contro un camion.
Salvan era partito due mesi fa per una missione umanitaria con con la "Organizzazione lavoro" di Torino. Il giovane si sarebbe schiantato con l’auto contro un mezzo pesante.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *