Primo Piano

Dimagrire con la dieta ‘Tisanoreica’ made in Nordest

Share Button

Ecco i segreti della dieta lanciata da un veneto

tisano1

di Giorgio Naccari

Nordest – Si differenzia dalla classica dieta chetogenica in quanto migliora e controlla i corpi chetonici mediante l’uso delle piante. Si tratta di una dieta ipoglucidica, normoproteica e ipocalorica che permette di nutrire l’organismo con completezza anche in una fase di parziale squilibrio come quello del dimagrimento, avvalendosi proprio del supporto delle piante officinali.

Il protocollo della Dieta Tisanoreica si compone di tre elementi fondamentali: i prodotti della Decottopia, ossia i Decottopirici, le specialità alimentari Tisanoreica e gli alimenti quotidiani preferibilmente appartenenti all’agroalimentare italiano di qualità.

Ma cos’è la Decottopia? E’ innanzitutto un segreto di famiglia che si tramanda di padre in figlio: Decottopia, significa trasformazione delle piante officinali in un liquido totalmente privo di alcool, zucchero, conservanti e glutine. Un procedimento esclusivo che prevede l’impiego di almeno dieci piante officinali (dal greco deka = dieci) per ottenere un estratto straordinariamente puro. Le erbe officinali vengono selezionate con estrema cura e abbinate secondo l’antica sapienza erboristica per ottenere una miscela di alta qualità. Ne nasce uno speciale integratore alimentare che va a riequilibrare in modo naturale le funzionalità dell’organismo. La Decottopia si declina in un’ampia gamma di Decottopirici per tutte le funzionalità specifiche: depurativi; regolatori ormonali, intestinali, della circolazione; equilibratori della diuresi, ponderali, del meteorismo; immunomodulatori; tonici; ipocolesterolemizzanti; modulatori glicemici.

La Decottopia, utile come integrazione alimentare quotidiana, è anche il cuore della Dieta Tisanoreica, un sistema dietetico per raggiungere il peso forma mantenendo tonicità muscolare e buon umore.

La Dieta Tisanoreica porta a perdere mediamente fino a 7-8 kilogrammi nell’arco di 30-40 giorni. Chi vuole cominciare il suo percorso di dimagrimento può decidere di richiedere un parere preventivo al proprio medico di fiducia rispetto alla compatibilità del protocollo con la propria situazione personale; oppure recarsi direttamente presso una farmacia, erboristeria, parafarmacia, centro estetico, fitness centre o nei centri specializzati InTisanoreica dove gli verrà fatto compilare un modulo personale denominato “Autocertificazione per protocollo Tisanoreica” che servirà al Centro Studi per preparate il suo programma dietetico personalizzato.

Non c’è nulla di miracolistico in tutto questo ma è il frutto di una ricerca scientifica attenta e costante che ne ha confermato la validità: è una dieta sicura ed efficace.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *