Primo Piano Trentino Alto Adige

Dal 22 al 24 luglio in Val di Fassa il Festival dell’outdoor

Share Button

Nelle Dolomiti di Fassa un weekend di sport e divertimento per tutta la famiglia

soraga fassa

Trento – Nel cuore delle Dolomiti torna l’appuntamento con l’Outdoor Festival di Meridiani Montagne: dal 22 al 24 luglio a Campitello, in Val di Fassa, una tre giorni no-stop di sport, divertimento e benessere. La manifestazione, giunta alla terza edizione, nelle tre giornate proporrà ad un pubblico di qualsiasi età un programma di attività tra cui nordic walking, prove di arrampicata, slackline, skateboard, golf, mountain bike.
Attività adrenaliniche come il parapendio o rilassanti come lo yoga sui prati, in grado di accontentare tutti gli appassionati, anche i meno esperti e le famiglie, ma sempre divertendo nella più completa sicurezza grazie alla presenza di professionisti. Per i bambini sono stati previsti anche percorsi ad hoc.

Anche per questo terzo appuntamento, a fare da cornice naturale allo speciale weekend saranno i prati e le montagne di Campitello di Fassa, nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio naturale dell’Unesco. L’apertura è prevista nel pomeriggio di venerdì 22 luglio. L’evento permetterà al pubblico di testare le attrezzature che saranno messe a disposizione in loco offrendo in tal modo la pratica più sicura di ciascuna disciplina e la possibilità di provare i materiali di ultima generazione di aziende leader del mercato dell’outdoor.
Tutte le attività sono proposte ad un prezzo speciale e sotto l’attenta vigilanze delle Guide Alpine e di altri istruttori.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *