Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

Cosa fare nel Primiero, Vanoi o a San Martino di Castrozza dal 17 al 19 giugno 2022

Share Button

Gli eventi segnalati, inviati i vostri. Altri appuntamenti su vivinordest.it

Primiero/Vanoi (Trento) – Tutti i principali eventi segnalati in questo weekend estivo.

Venerdì 17 e sabato 18 giugno 2022 dalle 20:45. Le Serate Musicali in centro a Fiera di Primiero. Piazza Cesare Battisti – Fiera di Primiero. Con Alessandra e con il duo Luca e Sara.


Sabato 18 giugno a Transacqua. Aperitivo in giardino Con dj maxese
Hotel Isolabella dalle 18:00


Sabato 18 giugno 2022 dalle 20:30 a Tonadico – Palazzo Scopoli. Concerto di pianoforte con Matteo Andri. Ludwig Van Beethoven. Integrale delle 32 sonate per pianoforte solo in otto concerti.


Granfondo Dolomiti Race tra le Dolomiti Patrimonio Unesco
Dintorni di Primiero. Domenica 19 giugno 2022 – Tutto il giorno. Attenzione alle chiusure stradali


Domenica 19 giugno, giornata di festa con piatti tipici, giochi e intrattenimento a Prade, nel Vanoi. Organizza il bar pizzeria alla Piazza. Una domencia alternativa d’estate, da non perdere, con molte sorprese per grandi e piccoli.


Eventi religiosi nel Primiero Vanoi

Lunedì d’estate a San Silvestro. Nei mesi estivi, ovvero giugno, luglio, agosto (coincide con il giorno della trasfigurazione) e settembre, alle ore 9 viene celebrata la Santa Messa a San Silvestro. Si è iniziato con Lunedì 6 giugno 2022 alle 9.00 Messa a San Silvestro.


Santa Messa estiva ai Masi d’Imèr nella Cappella della Natività di Maria e di san Maurizio martire. Da mercoledì 1 giugno 2022 la Messa feriale sarà nella cappella dei Masi d’Imèr ogni mercoledì alle 18.00. Da sabato 4 giugno 2022 ci sarà la Messa prefestiva alle 20.00 nella cappella dei Masi.


240° anniversario della dedicazione della chiesa parrocchiale Santi Pietro e Paolo di Imèr. Domenica 5 giugno 2022 a Imèr si è ricordato il 240° anniversario della dedicazione della chiesa parrocchiale.


Tutti gli appuntamenti religiosi in questi giorni con Il Corpus Domini

Domenica 19 Giugno a Zortea ore 10.30 Santa Messa nella chiesa per la festa patronale del Sacro Cuore di Gesù. Processione con il Santissimo Sacramento per le vie del paese.

Domenica 19 giugno le comunità cristiane di Soprapieve – in spirito di comunione – celebreranno insieme la messa alle 9 a Tionadico, seguirà processione. Sono invitati, in modo particolare, i bambini e le famiglie della Prima Comunione con il cestino dei petali di fiori.

In questa occasione le S. Messe del mattino nelle singole parrocchie Non saranno celebrate. Alle ore 10.30 messa a Mis. Seguirà la processione. Sarà celebrata la S. Messa serale delle ore 18.30 a Transacqua

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *