NordEst

Comitato pro Ospedale di Feltre: Licini lascia a Dal Molin, Trotter vicepresidente

Share Button
Il Comitato Pro Ospedale si formò agli inizi degli anni Novanta, a difesa della realtà sanitaria feltrina, allorché dalla politica si ebbero i primi segnali di un suo ridimensionamento. Fu Felice Dal Sasso a lanciare l’iniziativa, trovando immediato supporto nel CSI di Enrico Brambilla. Attorno al Comitato si coagularono ben presto personalità feltrine di diverse estrazioni sociali e professionali e dal 1994 fu proprio l’avv. Paolo Licini ad assumerne il coordinamento e la guida.

Dopo tanti anni di appassionato e convinto impegno, il Comitato gli tributa un grande ringraziamento, riconoscendogli l’intelligente e proficua opera svolta a salvaguardia di quella che può essere considerata l’ultima istituzione pubblica di rango della nostra città: l’azienda sanitaria e il suo ospedale.

Nel conferire all’avv. Licini la carica di Presidente onorario emerito, il Comitato ha unanimemente indicato nel dott. Gianmario Dal Molin il suo successore, formalizzando in maniera significativa anche la carica di vicepresidente nella figura del dott. Cristiano Trotter, presidente della Comunità di Valle di Primiero. Affiancheranno il nuovo presidente e vicepresidente Diego De Paoli alla segreteria e Renato Beino alle relazioni esterne.
 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *