Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

Ciao Egidio, rimarrai sempre nei nostri cuori

Share Button

La famiglia: “Vogliamo ringraziarvi tutti, davvero tutti, perchè la presenza di ognuno di voi, in qualsiasi forma e modo, ci è stata davvero di sostegno e fonte di grande emozione”

Egidio Grisotto

Canal San Bovo (Trento) – “Per un crudele scherzo del destino ci siamo trovate ad affrontare una tragedia davvero dura da comprendere ed ancor più dura da accettare, indipendente dalla volontà di alcuno, una tragica fatalità con conseguenze devastanti per la nostra famiglia.

Mai avremmo immaginato di dover accomiatarci dal nostro caro Egidio così repentinamente e davvero il dolore del distacco è immenso, indescrivibile, ma la nostra unica consolazione è il sapere che lui sarà sempre con noi, si non lo vedremo, ma non sarà mai assente, il suo amore continuerà ad essere, nei nostri cuori e ci sarà più vicino di prima.
 
Vogliamo ringraziarvi tutti, davvero tutti, perchè la presenza di ognuno di voi, in qualsiasi forma e modo, ci è stata davvero di sostegno e fonte di grande emozione.
 
Egidio avrà pensato commosso:”tuta stà dènt par mi? No averie mai dìt”;
che gran dimostrazione di stima e di affetto per il nostro caro compianto.
Che fosse una brava persona lo sapevamo, ma voi ce ne avete dato la conferma, ci avete fatto capire che, se le  persone sono oneste, perbene, dedite alla famiglia ed al lavoro, pur con semplicità di modi, generose senza cercare clamori, lasciano un segno indelebile nella vita di coloro che hanno la fortuna di incontrarle e di condividere con loro un pezzo di strada.
 
Siete stati una moltitudine e vorremmo tanto nominarvi uno ad uno, cingervi riconoscenti uno ad uno, nell’impossibilità di farlo, il nostro abbraccio vi arrivi virtualmente, unitamente al nostro grazie, un  grazie con tutto il nostro sofferente cuore.
 
Mestamente vorremmo chiedervi di far si, che una piccola parte di Egidio uomo, marito, papà straordinario, nel suo essere modesto, continui a vivere nei vostri cuori, seguendo il suo esempio, di essere grati alla vita, questo meraviglioso dono a cui lui era davvero riconoscente.
 
Concedeteci, per ultima cosa,  una piccola esortazione di mai mai lasciare in sospeso frasi che esprimono i nostri sentimenti verso le persone a cui teniamo, tutto è così effimero ed appeso ad un filo…la vita è un brivido che vola via…il domani potrebbe non esserci, non lasciamo che l’orgoglio abbia il sopravvento, volersi bene e perdonare sono le uniche cose che contano, noi ci proveremo, lo dobbiamo ad Egidio, perchè solo così quello che è successo potrà trovare un senso”.
 
Fiorenza, Giulia, Daniela, Lucia e Silvia
 
“Non si perdono mai coloro che amiamo perchè possiamo amarli in colui che non si può perdere” Sant’Agostino
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *