Primo Piano

Hellas Verona, “Benvenuto Antonio Cassano”: Bari è da sempre amico di Primiero per i suoi molti ritiri in zona

Share Button

06Il fantasista barese in ritiro. Proprio Primiero ha ospitato per anni il ritiro del Bari. I gialloblù si sono assicurati per la prossima stagione il talento barese ex Sampdoria, svincolato da gennaio: firmerà nelle prossime ore fino a giugno 2018. Preso anche Alessio Cerci

NordEst – Antonio Cassano al Verona. Il fantasista barese, che aveva detto di gradire la soluzione gialloblù, è arrivato nella città scaligera per definire gli ultimi dettagli con la società e sbrigare le visite mediche.

Già lunedì sera o al più tardi martedì mattina dovrebbe raggiungere il ritiro di Primiero, per aggregarsi alla squadra diretta dal tecnico Fabio Pecchia, dove incontrerà uno dei suoi partner storici, Giampaolo Pazzini, con il quale ha formato una delle coppie più prolifiche del calcio italiano con la maglia della Sampdoria. Cassano aveva rescisso il contratto con la Samp lo scorso gennaio.

Antonio Cassano torna in campo

Lo fa – come da suo esplicito desiderio – in Serie A.  Il talento barese, svincolato dalla Sampdoria a fine gennaio 2017, giocherà infatti nella prossima stagione all’Hellas Verona, squadra in cui incontrerà uno dei suoi partner storici, ovvero Giampaolo Pazzini.

Il club gialloblu, neopromosso da secondo in classifica dell’ultima Serie B, è riuscito a sorpresa a convincere Fantantonio, che firmerà nelle prossime ore un contratto annuale. Le visite sono già state programmate: le effettuerà in queste ore e martedì mattina.

Cassano, che compirà 35 anni il prossimo 12 luglio, potrà dunque tornare a giocare tra i grandi: quella dell’Hellas sarà la settima maglia diversa che vestirà in carriera. In Serie A ha giocato con Bari, Roma, Sampdoria, Milan, Inter e Parma; all’estero con il Real Madrid.

Cassano al Verona

L’arrivo di Cerci a Primiero

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *