Primo Piano

Bolzano, motociclista si schianta e muore in Val d’Ega

Share Button

Lo scontro è avvenuto all’altezza di Ponte Nova

Bolzano – Un motociclista tedesco ha perso la vita nel primo pomeriggio di lunedì sulla strada statale della Val d’Ega, all’altezza di Ponte Nova, dove si è scontrato con un’auto.

Il motociclista per cause in via di accertamento sarebbe finito nella corsia opposta, scontrandosi con una macchina che gli veniva incontro. A nulla è valso il tempestivo intervento del medico d’urgenza che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sono intervenuti anche la Croce bianca e la Croce rossa con le rispettive ambulanze, i vigili del fuoco e l’assistenza spirituale. Rilievi dei carabinieri.

  • In breve

Due gravi incidenti sul lavoro in Trentino – Due operai sono in gravi condizioni dopo altrettanti incidenti di lavoro avvenuti in Trentino, uno in una distilleria e un altro in un cantiere. Entrambi sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento.  Nella distilleria un operaio è caduto a metà pomeriggio, mentre puliva il tetto di un capannone. Il muratore invece ha perso l’equilibrio, precipitando a terra, mentre era impegnato nei lavori di costruzione di un condominio.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *