Primo Piano

Bios Line cresce del 17% e debutta in Francia

Share Button

Inizia bene il 2014 per Bios Line che, nei primi 4 mesi dell’anno, registra un consistente + 17% del fatturato e guarda al futuro nella certezza di mantenere la crescita

bios

di Giorgio Naccari

Nordest – Così come è avvenuto lo scorso anno con un giro d’affari di 20,8 milioni di euro, più 10% sul 2012 e un utile cresciuto addirittura del 30%. Bios Line, l’azienda padovana oggi guarda molto anche all’export (.nel 2013 + 14% rispetto all’anno precedente ) entrando in Francia nei migliori punti vendita di prodotti naturali con il suo marchio storico BioKap, dedicato al benessere dei capelli.

L’accordo francese prevede inizialmente la distribuzione in 200 punti vendita per arrivare, nel 2015, a circa 350. “Il debutto sul mercato francese, da sempre il più attento e importante nel settore della cosmetica oltre che uno dei più difficili”, afferma Paolo Tramonti amministratore unicodi Bios Line, “è un successo che premia la qualità delle formulazioni Biokap. Oltre alle tinte Nutricolor saranno distribuiti in tutto il territorio nazionale le diverse formulazione Biokap, la linea Bellezza per la detergenza e il trattamento quotidiano e la linea Anticaduta che abbina integratori alimentari a cosmetici specifici.

La presenza in Francia è per noi un ulteriore traguardo nel percorso intrapreso in Europa. Negli ultimi due anni abbiamo riscontrato un incremento a doppia cifra del fatturato estero, segno evidente dell’efficacia e della qualità dei nostri prodotti. Intanto sul fronte dei prodotti è stata lanciata una linea importante per i problemi articolari, con una formulazione innovativa e brevettata dalla R&D Bios Line.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *